[Lugge] Re: Consiglio...

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jul 2003 21:42:46 +0200 (CEST)

Grazie a Rodolfo Carolei e Marco Cardinale per l'aiuto
in linea datomi sbatterò la testa sopra e vedrò di
riuscirci :D grazie ancora!

 --- Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto: > On Fri, 4 Jul 2003, Andrea De Gaetano
wrote:

> Certo!
> lì
> E' possibile anche questo, ma se puoi fare da rete
> e' + veloce.
> Se parliamo di Redhat 6.x , trovi le immagini dei
> floppy nella
> directory 'images' sul cdrom: boot.img per
> l'installazione da HD
> e bootnet.img per quella da rete, pcmcia.img se devi
> usare
> schede PCMCIA.
>
> Ciao,
> -----
> MARCO CARDINALE
> [...]

=====
Andrew

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam