[Lugge] Re: Consiglio...

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jul 2003 11:14:12 +0200 (MEST)

On Fri, 4 Jul 2003, Andrea De Gaetano wrote:

> OK e il discorso CD ROm come lo sostituisco?
> Vado con floppy di boot e connessione di rete?
> E' possibile?
Certo!
> Oppure trasferisco tutto su HD e posso lanciare da lì
> con il floppy di boot?
E' possibile anche questo, ma se puoi fare da rete e' + veloce.
Se parliamo di Redhat 6.x , trovi le immagini dei floppy nella
directory 'images' sul cdrom: boot.img per l'installazione da HD
e bootnet.img per quella da rete, pcmcia.img se devi usare
schede PCMCIA.

Ciao,
-----
MARCO CARDINALE