[Lugge] Re: Consiglio...

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Jul 2003 22:06:48 +0200 (CEST)

OK e il discorso CD ROm come lo sostituisco?
Vado con floppy di boot e connessione di rete?
E' possibile?
Oppure trasferisco tutto su HD e posso lanciare da lì
con il floppy di boot?
Grazie in anticipo
 --- Rodolfo Carolei <parapaponzi@xxxxxxxxx> ha
scritto: >

> <-X->
>
> Ti consiglierei Red Hat 6.2 e qualunque distro
> Slackware, ancherecente (solo se hai esperienza).
> L'installazione di tutto il software di Red
> Hat 6.2 richiede al massimo 1500 Mb e 2 Gb per
> Slackware.I vantaggi di RH62 sono: leggerezza, puoi
> usare anche la modalità grafica (Xserver) e testare
> tutti i server che vuoi, limitato spazio disco e
> facilità d'installazione; gli svantaggi: la distro è
> un po' vecchiotta (2 anni fa!), quindi problemi con
> il
> nuovo hardware e con la sicurezza, ma tanto
> [...]

=====
Andrew

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam