[Lugge] Re: Connessione modem in avvio

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 10:15:37 +0100 (CET)

ww --- Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao a tutti!!

ciao

> Scusate la domanda banale ai piu' ma
> come faccio a dirgli
> di farsi la procedura da solo in avvio?
http://www.coresis.com/extra/linuxcorsobase/7-4.htm
qua c'e' na piccola descrizione del funzionamento di
init e dei runlevel ma ne trovi altre..
Devi fare uno script che lanci eciadsl quando lo
ritieni necessario (vedi guida).
Io lo faccio a runlevel 5, ovvero quando si avvia in
modalita' grafica, per il mio manta usb.
Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it