[Lugge] Configurazione modem isdn

  • From: "overlay@xxxxxxxxx" <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Apr 2001 19:42:46 +0200

Ciao, vorrei chiedervi come si configura un modem interno pci isdn,
ho provato ,ma inutilmente con  "kcmkisdn" che e' la configurazione di
kisdn, configurandolo kisdn mi da il seguente risultato:
kISDN: Release 0.7.3
kISDN: Standard HiSax driver
kISDN: Scanning interfaces
kISDN: Gonna use PPP interface ippp0
kISDN: Gonna use PPP slave ippp1
kISDN: Gonna use Raw interface isdn0
kISDN: Gonna use Raw slave isdn1
kISDN: Can't determine kernel version, assume 2.0
kISDN: Total number of configured devices =3D 0
Il kernel aggiornato non c'entra niente perch=E8 non funzionava neanche
col 2.2.
Ditemi come posso fare non trovo soluzione.
Con drakconf entrando come root si riescie a collegare ma se non navigo
per almeno un minuto lui senza che gli e lo chiedo si disconetta.

Sergio