[Lugge] Re: Configurazione modem

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Aug 2002 09:44:39 +0200

* giovedì 08 agosto 2002, alle 22:35, Roberto A. F. scrive:

Una prima risorsa potrebbe essere andare a vedere il grado di
compatibilità su
http://www.linux-usb.org

Poi, troverai delle informazioni su HowTo Isdn (o qualcosa del genere).
Quale distribuzione usi? Le 'commerciali', in genere, dovrebbero
disporre di un tool per la configurazione di questo genere di
hardware.

Ultimissima. Hai provato a cercare con Google, fornendo il nome della
periferica?

Ciao
Massimo
--