[Lugge] Re: Configurazione Modem USB Digicom Michelangelo

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 11 Mar 2003 00:18:55 +0100

Il sab, 2003-03-08 alle 21:44, Alessandro Mortola ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi chiedo aiuto i quanto non riesco a fare funzionare il modem USB
> Michelangelo della Digicom  con la linea ADSL.
> Il problema attuale è che non riesco a fare rilevare il modem al sistema.
>
> Utilizzo la Red Hat 8.0.A Second Edition ed ho seguito le istruzioni
> descritte in http://www.linuxdesktop.it/article.php?sid=202.

Ti consiglio di non installare il pacchetto rpm.
Scarica la tarball e compila,configura ed installa il software :

http://www.linuxdesktop.it/article.php?sid=202

Direi che questo link può aiutarti, e che la parte relativa
ai tentativi di aggancio alla portante siano il tuo problema.
Quanti binari hai provato prima di gettare la spugna?

Ciao

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien