[Lugge] Configurare il mio modem isdn con kisdn & la stampante

  • From: "overlay@xxxxxxxxx" <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Apr 2001 23:27:17 +0200

Ciao, ho da poco installato il nuovo kernel 2.4.3 e vorrei configurare
la mia stampante ed il mio modem interno isdn con kisdn.
Possiedo la mandrake 7.2 se (questo puo' essere utile).
Vorrei chiedere se qualcuno e capace a dirmi come posso configurare il
relativo emualatore amiga per linux e magari configurare il mio floppy
per vedere dischi amiga sempre se questo =E8 possibile visto che i formati
dell'amiga floppy e del pc erano diversi l'amiga era 880k mentre il pc
720 secondo voi =E8 reale la possibilit=E0 di caricare col mio file system
per linux floppy formattati per amiga?