[Lugge] Comprare portatile

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Feb 2002 14:52:59 +0100

Devo comprare un portatile, ma non ne ho trovati molti in giro...
qualcuno mi sa dare un consiglio?

I requisiti sono più o meno questi (*):

- processore AMD
- scheda video che supporti le OpenGL
- schermo non piccolo (diciamo un po' sopra la media)

sarebbe poi un jolly se avesse una trackball invece del touchpad, e se
avesse una scheda di rete per collegarlo al PC...

e suppongo che chiedere che non mi obblighino a comprare anche windows
sia un utopia, ma se proprio sono costretto, almeno voglio il cd di
installazione (visto che prima cosa che faccio è riformattare... :)

(*) se sapete dove trovarne uno non troppo usato (ancora in buono stato)
con questi requisiti, penso vada bene lo stesso...
^^^^^(perchè non sono io che decido, visto che è per i miei... :)

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                                . /\ °

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30