[Lugge] Compilare il kernel

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jan 2002 19:49:55 +0100

Non funge lo stesso.

Ho un dubbio:
 riguardo alla compillazione del kernel,ecco come faccio:
make mrproper
make menuconfig
make dep clean bzImage modules modules_install
cp arch/i386/boot/bzImage /boot/2.4.13
lilo
Fin qui tutto bene, ma se sbaglio a compilare per ricompilare basta rifare la
stessa sequenza ?."ovviamente togliendo make mrproper"

Es: Io praticamente voglio aggiungere dei moduli o caricarli direttamente nel
kernel, pero' questo (il kernel ricompilato con asterischi aggiunti e
moduli)a volte non mi funziona, funziona solo se cancello il tutto con make
mrproper e ricompilo da capo, con make mrproper menuconfig e cosi' via, non
c'è un meccanismo diverso?.

Mi spiego non capisco se faccio giusto nel ripetere la stessa sequenza "pero'
togliendo inizialmente make mrproper", questo è il mio dubbio.

Questo è un' altro problema perchè se voglio mettere per intenderci un'altro
asterisco, ridevo compilare il tutto, la mia idea sarebbe nel capire, se ci
sono delle scoraciatoie anche su questo o devo sempre fare la stessa
sequenza?.

SerTux