[Lugge] Re: Come vedere le mie partizioni sul mount

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Apr 2001 11:24:23 +0200

sergio wrote:

> Quindi io devo montare solo l'hardisk con le partizioni che lui è stato
> creato (quindi io ho messo "*")mi è chirao questo punto a me o no?
> mentre per il file system ho messo<M> comunque adesso gira tutto tranne
> la stampante che ora vedro' come poterla sistemare spero non sia
> necessario ricaricare il kernel, comunque vedremo.
> Ciao Rock ci risentiamo al piu' presto.

 per favore quota meglio (cioè inserisci del msg precedente solo le frasi a
cui rispondi)
 inoltre farebbe piacere vedere il tuo commento DOPO il quoting del msg
precedente.

 con una ricerca su http://www.google.com alle parole "netiquette" "italiana"

http://www.arcetri.astro.it/CC/rfc1855_it.html#3.1.1

 fra un mail e l'altro fa bene leggere qualcosa...
 ;)

 Grazie per la collaborazione,

\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |

                                Estratto della Costituzione italiana.