[Lugge] Re: Come vedere le mie partizioni sul mount

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Apr 2001 11:26:56 +0200

Quindi io devo montare solo l'hardisk con le partizioni che lui è stato
creato (quindi io ho messo "*")mi è chirao questo punto a me o no?
mentre per il file system ho messo<M> comunque adesso gira tutto tranne
la stampante che ora vedro' come poterla sistemare spero non sia
necessario ricaricare il kernel, comunque vedremo.
Ciao Rock ci risentiamo al piu' presto.