[Lugge] Re: Come lavorare con Apache in sicurezza?

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jul 2002 15:55:21 +0200

At 14.42 24/07/2002, you wrote:

Qualcuno ha voglia di aprire un dibattito serio su questo argomento?

Voglio dire come si lavora con Apache, cosa è meglio fare e cosa e
meglio non fare mai....etc etc

il thread mi sembra molto interessante ... uso apache come server web da sempre, e devo ammettere che mi sono sempre fidato di come mi veniva fornito, senza farmi troppe domande sulla sicurezza di tale server (non mi risulta che abbia dei buchi particolari, almeno in configurazione di default)...

cmq io ci sto :-)

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx