[Lugge] Re: College Linux?

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Mar 2003 21:34:08 +0100

"Fabrizio Pucci" <estatica@xxxxxxxxxx> :

> oppure a causa del singolo apice. E' consigliabile non mettere
> quest'ultimo, potrebbe dare casini su alcuni web-mail...

fammi capire, ci sono delle WEB(e sottolineo WEB)mail idiote, e io devo
storpiare il mio nick per questo?
cioè, già non basta che nè phpBB nè vBulletin nè IRC ci vadano d'accordo,
cazzo pure le WEBmail ora...
e bè cazzo, le WEBmail sono importanti...

--
"Un deja-vu!" - "Veramente a casa mia si chiamano GATTI"
 - Lorenzo Petrone