[Lugge] Re: Collegamento isdn non configurabile bene

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Nov 2001 09:29:08 +0100

sergio wrote:

>  Mi sapete dire il perchè?. Sapete anche dove posso
>  modificare i permessi, sempre se c'entrano quelli?.
>
> Ah il centro di controllo della Mandrake non mi permette di entrare neanche
>  mi chiede la pasword.

 Forse il livello alto di sicurezza richiede che l'amministratore abbia maggiori
skill specialmente nell'uso della console piuttoasto che di admin grafici.
 Cmq puoi sempre impostare il livello di sicurezza  a medio usando drakxconf da
console root, fare il setup di quello che ti serve e poi riportarlo a livello
alto...

 \ Roberto A. Foglietta   reg num : #219348 by the Linux Counter    |