[Lugge] Re: Collaborazione con ISF

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Feb 2004 18:03:56 +0100

On Thu, 12 Feb 2004 10:58:19 +0100
kr1zz <kr1zz@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
>
>   so che alcuni di voi hanno già pensato ad una collaborazione tra il
>   LUGGE e Ingegneria Senza Frontiere, e come rappresentante di
>   quest'ultima, mi trovate pienamente d'accordo. Si possono fare tante
>   buone cose insieme, credo che a questo punto l'ideale sarebbe
>   incontrarsi di persona e parlarne.

 Una collaborazione con ISF è sicuramente un esperienza stimolante.
 Purtroppo in questo momento siamo un po' assorbiti per stabilire il
programma/luoghi/people del corso di primavera.
 Infatti riesco a risponderti solo ora.

 La migliore delle cose è vedere... foto/filmato dell'uso quotidiano di
un pc con tutte le app. necessarie.
 Può sembrare una scemenza ma stare dietro le spalle di un utilizzatore
è il modo migliore.
 La spedizione di un CDROM non dovrebbe essere troppo traumatica
dall'africa... oppure foto da scaricare.