[Lugge] Codifica mailz

  • From: jango <jango@xxxxxxxxxxxx>
  • To: undisclosed-recipients: ;
  • Date: Tue, 09 Nov 2004 20:31:27 +0100

Cosa bisogna/consigliate di usare?
Su molti canali irc ho trovato da discutere su queste codifiche...nella maggior parte dei canali si usa unicode (utf-8) che permette di vedere anche wenstern (iso-8859-15).
Mi chiedevo se valesse anche nei client mail, dato che ho settato utf sia in entrata che in uscita, ma continuo a vedere i caratteri accentati sbagliati...a voi l'ardua sentenza

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html