[Lugge] Re: Codice tasto e mappa

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Nov 2002 12:36:48 +0100

Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

>  Ho bisogno di farlo dentro ad un programa in C

e suppongo che questo non ti piaccia:
system("xmodmap -pke >/tmp/ilmiofiletemporaneoconnomeunico.xmodmap");

>  La libreria e` la DirectFB, e` fatta per i giochi e le applicazioni a
>  basso livello tipo videogames e quindi ha senso passarelo scan-code

E questa non è in grado di convertirla in ascii? Magari considera l'opzione
di passare ad Allegro... :)

>  invece del carattere ascii. L'uso di questa lib sara` presentata al
>  linux day del lugge su sistemi automotive GEA-Automotive.

Bè, convertire tutto entro domani non so se sia possibile... ma anche sì.
parliamone!

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"