[Lugge] Re: Cintura di castita` e torrentismo

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Jun 2002 11:57:48 +0200

 Ecco appunto, magari sono giusto interessate... alla tecnologia s'intende.
 E` tipico degli uomini essere in difetto sull'uso dell'attrezzatura!

non è detto che un processore più dotato dia prestazioni migliori ... magari uno ha tanta ram ......

 E` solo questione di convincimento e di cultura!
 Purche` poi non si convinca che puo` farlo anche lei...

beh scusa, se posso farlo io, è giusto che lo possa fare anche lei ! se si decide che la coppia deve essere aperta a nuove esperienze, non è che può essere aperta solo dalla tua parte ...

Sballo... non e` che io sia molto tagliato per i kart!

io non lo so, è la prima volta che ci vado ... ho girato più volte sui kart da neve, e sui quad, e mi sono sballato un sakko ... vedremo sabato sera in che condizioni torno a casa !

 Dobbiamo aprire la lista maial@xxxxxxxxx e` sempre piu` urgente...
 SERGIOOOOOOOOOOOO il SERVEEEEEEEEEEEEEEER

si, qui si sta andando un po' OT !!!

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx