[Lugge] Cintura di castita` e torrentismo

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Jun 2002 06:55:41 +0200

On Thu, 20 Jun 2002 23:47:36 +0200
Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx> wrote:

> Le insegnarai come configurare iptables, spero! :)

<senza offesa!>
 Cio` che proviene da GA        tutte le porte          ACCEPTED
 Qualsiasi altra provenienza    tutte le porte  --syn   LOG
 Qualsiasi altra provenienza    tutte le porte          DROP

 Destinazione GA                tutte le porte          ACCEPTED
 Qualsiasi altra destinazione   tutte le porte          DROP
</senza offesa!>

 Piu` o meno gli lo avra` gia` insegnato... suppongo!
 Una volta la chiamavano cintura di castita`
 :D

> Io non sono sposato ma in questo week end non ci saro', se sopravvivo
> alle rapide dell'Ardeche ci vedremo nella prossima...

 BESTIA!
 :D

 Lo sai che faccio lo speleo (se non lo sai e` perche` non hai mai navigato il
mio sito personale ed e` pure peggio)!
 Dovresti sapere che gli speleo vanno matti per torrentismo (e canoe) che e` il
secondo miglior modo per avere male di schiena tutta la settimana!

 Ok, sei invitato in grotta la prossima volta che andiamo (l'attrezzatura te la
presta il gruppo)... tu pero` sopravvivi e ci inviti a torrentismo alla vostra
prossima uscita. Altrimenti metto la tua testa sul corpo di Vanna Marchi e la
pubblico su modelle.it

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |