[Lugge] Re: Ciao a tutti, sono un nuovo "pinguino"+Mandrake 9.0

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Sep 2002 11:36:47 +0200 (MEST)

On Mon, 30 Sep 2002, Roberto A.Foglietta wrote:

>  Stiamo parlando della mdk 9.0 final e non della cooker.
Certo, ma nel mirror dove ho scaricato la 9.0 le ISO erano solo 3
Nessuna traccia di questi contrib: dove stanno?
Forse che venerdi' scorso dovevano ancora arrivare?

>  Lo fanno ancora, solo che i mirrors sono MOLTO piu` difficili da trovare che
> un tempo.
Non sono quelli indicati sul loro sito? (fanno a rotazione per evitare
il + possibile affollamenti)

>  Invece la cooker e` sempre on-lin e aggiornata quotidianamente.
Certo, pero' e' circa 1 settimana che e' ferma.
E per curiosita' ho controllato i pacchetti distribuiti nella 9
e ho visto che sono gli stessi della cooker, directory RPMS.
Mi chiedevo che fine avessero fatto gli altri in RPMS2, e da quel
che mi dici deduco che ne hanno messi solo PARTE di essi (in tutto sono
1.2 Gb) in un quarto cd chiamato "contrib".

Ciao,
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm