[Lugge] Re: Ciao a tutti, sono un nuovo "pinguino"+Mandrake 9.0

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Sep 2002 11:16:26 +0200 (MEST)

On Mon, 30 Sep 2002, Roberto A.Foglietta wrote:

>  benvenuto.
Per prima cosa mi associo, benvenuto anche da parte mia.

>  Sono 3CD di installazione + 1 di contrib.
Dove lo hai preso il cd "contrib"?
Io ho preso tutti i pacchetti di cooker/Mandrake/RPMS2
(l'altra dir cooker/Mandrake/RPMS ha esattamente gli stessi
pacchetti dei 3 cd di installazione), ma di questi vengono
2 CD da 650Mb quasi pieni, non 1 solo!
Quindi in tutto mi pare siano 5 cd, sorgenti ovviamente esclusi.
Mi puoi chiarire?
Grazie.

 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm