[Lugge] Ciao a tutti e... problemino con Konqueror

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Dec 2002 11:38:49 +0100

From: Alessandro Mortola <navarra@xxxxxxxx>
To: lugge@xxxxxxxxx
Subject: Ciao a tutti e... problemino con Konqueror
Date: Sun, 1 Dec 2002 22:15:24 +0100

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla list. Sabato ho conosciuto
aluni
di voi in ocasione della presentazione del corso base.

Premetto che ho installato Red Hat 7.2 da poco ed ho iniziato ad
utilizzarla.
Ho il seguente problema con Konqueror (2.2-11):se vado su alcuni siti, ad
esempio www.tg5.it il browser appena ha finito di caricare la pagina
inizia
automaticamente un reload della stessa e... va avanti cosi'... carica e
inizia un reload all'infinito.

Avete qualche idea?

Grazie e ciao a tutti.

Alessandro