[Lugge] Re: Chi mi passa uno Knoppix?

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Feb 2003 09:37:42 +0100

On Wednesday 12 February 2003 04:20 am, you wrote:

> Uh, grazie comunque... Gia` provveduto. Ed e` effettivamente una
> versione di Linux&Co...

se ti potra' interessare ho le versioni successive....
l'ultima del 20.1.....
diff di release sul sito (ora sono in inglese invece che in tedesco su
richiesta degli utenti, uteriore dimostrazione che il progetto e' piuttosto
apprezzato)

> Rischiamo di essere invasi dagli knoppix. Riusciremo a salvarci?

knoppix e' tra l'altro la base per il  progetto (francese) 'freduc' per l'uso
del software libero nella scuola che, utilizzando il fs su cd manleva gli
insegnanti da tutta una serie di compiti di amministrazione - resi necessari
dalle fantasiose capacita'  degli studenti -  che finiscono col 'rubare'
tempo alla vera attivita' d'insegnamento
(che poi e' quello che stavo progettando io su stimolo di amici-insegnanti).

ciao