[Lugge] Re: Chi mi passa uno Knoppix?

  • From: pietros1 <pietros1@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Feb 2003 18:50:35 +0100

Zingus J. Rinkle ha scritto:

Salve lista,

Mi son rotto le scatole di sentir parlar bene dello Knoppix da
tutti senza aver l'occasione di provarlo... Chi me ne passa uno?

Da Mercoledi se passi dal bar Peo in p.Ragazzi del 99 zona Sturla lo lascio, _al barista Nello_, lui lavora dalle 6 alle 14.00 cerca di andarci entro questo orario, perche se trovi sua mamma di Knoppix o di infomatica in genere non se ne capisce
dalle 18.30 alle 20,00 l'ho trovi ma non sono sicuro sull'orario so che chiude lui il locale intorno alle 20.00
la Domenica il locale e chiuso
ciao buon divertimento
Pietro

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list