[Lugge] Che programmi usare?

  • From: Cristiano Nattero <tuor78@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Jul 2004 13:39:38 +0200

Ciao carissimi,

finalmente ho fatto il salto di qualità: da un paio di settimana sto usando
esclusivamente linux, e mi trovo molto meglio di quanto pensassi :-)

Ora vorrei chiedervi quali programmi mi consigliate per

- file sharing
- multimedia: come / con cosa aprire i file multimediali che leggevo sotto
win? (.wma, .wmv, .avi)

e poi, visto che ho una conessione always on, credo che dovrei prendere
qualche basilare misura di sicurezza: consigli?

tks.

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.