[Lugge] Re: Che dite facciamo una cena?

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 16:45:03 +0100

dico che mi dorete fare gli auguri di compleanno ! (ok, è il 19, ma si
festeggia il primo venerdì/sabato utile!). Se mi fate un regalo come si deve
verrò volentieri !!! :-))

scherzi a parte, già o ven. o sab. mi toccherà la classica festicciola
mondana con amici vari, e se l'altro giorno non lo passerò interamente con
la mia donzella potrei avere grossi problemi ad passare dalle porte... sarò
dei vostri, ma ahimè solo con il pensiero !

Invece sabato mattina penso di fare un passo in sede, tanto per conoscere il
buon Roberto... ci sei, vero ?

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx