[Lugge] Re: Ceniamo insieme la prossima domenica?

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jul 2004 08:43:17 +0200

harlock ha scritto:

Alle 22:53, lunedì 12 luglio 2004, hai scritto:

Cacchio, domenica prossima non posso,

temo di essere nella stessa situazione, probabilmente in francia per tutto il weekend, avro' la conferma a meta' settimana.

fino a settembre la domenica sera inoltre lo spostamento a genova puo' essere per me un problema per via delle mostruose code da rientro che si verificano a partire dalla prime ore del pomeriggio.

sarai giu' solo per il weekend?

appena spedito il messaggio mi hanno detto da icq che questa settimana sono già preso... ho un'amica che ritorna da un viaggio di 10.000km e la vado a trovare. Ci sono fino a lunedì mattina poi ritorno

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257