[Lugge] Caratteri accentati

  • From: Arnaudo Massimo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: Lug Genova <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Dec 2002 00:18:04 +0100

Ciao a tutti,
mi succede con la Debian un piccolo problema nel visualizzare le mail
tramite mutt: i caratteri accentati vengono visualizzati con un numero a
tre cifre.

Esempio
s\354, certamente, sono stato un po' stringato: ho scelto io questa
procedura, per tenermi il boot manager gi\340 installato. Non \350
questo

Stranamente, facendo il replay al testo, ed utilizzando Vim come
elaboratore, al contrario i caratteri sono visualizzati correttamente.

Come posso ovviare?

Grazie
Massimo
--