[Lugge] Re: CUPS e Mandrake 9.2 RC2

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2003 18:32:32 +0200 (MEST)

On Mon, 13 Oct 2003, Roberto A.F. wrote:

>  è compatibile con lp* inoltre ti connetti alla 631 (default) e puoi
> stampare in rete.
Io non ho ancora capito perche' tenti di installarti tutte le
stampanti che trova sulla sottorete.
E come fare poi per eliminarle, visto che ogni volta che ne cancelli una
lui la trova nuovamente e la rimpiazza con una nuova, cambiando il nome!
Per questo ho evitato la configurazione via web e ho usato printconf.
>  però giuro sono ignorante come una bestia sull'argomento perchè ha
> sempre funzionato troppo bene per indagarlo!
naa, sai com'e', io le cose le vorrei capire ;-)

Ciao
 Marco