[Lugge] Re: CUPS e Mandrake 9.2 RC2

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 22:53:58 +0200

On Mon, 13 Oct 2003 22:00:45 +0200
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao,
>
>  qualcuno sa se mandrake 9.2rc2 ha dei problemi su cups, in
>  particolare
> con le HP USB?
>  mi ha rilevato stupendamente la stampante ma pare morta.
>  ho copiato la vecchia configurazione sulla nuova partizione ma non
> funge.
>
>  Ovviamente la 9.1 non ha alcun problema anche se la configurazione
>  era
> meno automatica.

 Sostituire questi:

 libcups2-1.1.19-9mdk
 cups-drivers-1.1-114mdk
 cups-1.1.19-9mdk
 cups-common-1.1.19-9mdk

 con i seguenti presi dalla cooker:

 libcups2-1.1.19-10mdk
 cups-1.1.19-10mdk
 cups-drivers-1.1-116mdk
 cups-common-1.1.19-10mdk

 risolve completamente il problema e migliora anche il riconscimento
automaticao (impressionante: nessun input da parte dell'utente!)