[Lugge] CUPS e Mandrake 9.2 RC2

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 22:00:45 +0200

Ciao,

 qualcuno sa se mandrake 9.2rc2 ha dei problemi su cups, in particolare
con le HP USB?
 mi ha rilevato stupendamente la stampante ma pare morta.
 ho copiato la vecchia configurazione sulla nuova partizione ma non
funge.

 Ovviamente la 9.1 non ha alcun problema anche se la configurazione era
meno automatica.