[Lugge] Re: CORSI LINUX - AUTORGANIZZAZIONE

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Jan 2004 18:19:33 +0100

Roberto A. F. ha scritto:

 Per fare l'insegnante non è richiesto essere soci.
 Per seguire il corso in genere viene richiesto e preferisco non
cominciare con le eccezioni.

No problem, mi vado a leggere sul sito come funzionano le iscrizioni...

Per quanto riguarda la mia preparazione di C:
*esordiente totale!*
Ho conoscenze di programmazione (so cosa sono una variabile,una funzione, una libreria)
Conosco (o credo di conoscere) la differenza che c'è tra un compilatore e un parser.
Tuttavia il C non l'ho mai usato, e voglio cominciare a metterci le zampe: le shell e il perl vanno bene per un sistemista, ma qualcosa mi dice che con un po' di C mi divertirei di più :-)
Mi interesserebbe quel manuale ansi C in PDF di cui parlavi: non mi va di essere messo dietro alla lavagna col cappello a punta!!!

Bai bai
--
Marco Ciullini

Datamar s.r.l.
Via Corsica 9/4 E
16128 Genova
tel +39 0105705806
fax +39 0105451440
http://www.datamar.it

Please avoid sending me Word, Excel or PowerPoint attachments.