[Lugge] Re: CORSI LINUX - AUTORGANIZZAZIONE

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Jan 2004 16:50:46 +0100 (CET)

Sono disponibile tutta le sere dopo le 19:30 escluse
lunedì e venerdì (ma se ci fosse il bisogno farò in
modo di liberarmele).
Mi propongo come aiutante nella parte riguardante il
corso base di C.
Ho solo da accordarmi su alcune cose.
-Che ambiente di sviluppo viene utilizzato per le
prove pratiche di programmazione?
E' da poco che conosco linux e fino ad adesso sono
andato avanti con gedit e gcc per compilare i miei
programmi.Poichè penso verrà utilizzato un ambiente di
sviluppo,volevo sapere quale,in modo da prendere un pò
di pratica con l'interfaccia grafica.
Per il corso base di linux mi propongo come studente.
Saluti :)

=====
____
|Andrea De Gaetano
|http://dega1999.altervista.org
|FREE J2ME game
|made in MIDP 2.0 WITH |SOURCE ;)|
------

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam