[Lugge] Re: CORSI LINUX - AUTORGANIZZAZIONE

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Jan 2004 15:32:08 +0100

Sfruttatelo nella maniera più opportuna per stabilire le seguenti:

 - disponibilità insegnanti: giorni, ore, argomenti da insegnare
 - disponibilità studenti:  giorni, ore, argomenti che vorrebbero
imparare

Io sarei interessato a frequentare il corso di programmazione base in C.
Sono disponibile a fare da insegnante nel corso linux base (non ho nessun titolo particolare, a parte il fatto che lavoro da 5 anni col Pinguino, e mi sono girato un po' tutte le principali distribuzioni).

A livello orario, sono disponibile dal lunedì al giovedì dalle 20 al mattino dopo (entro in ufficio alle otto e mezza, vediamo di non esagerare, ok?)

Ah, quasi dimenticavo: non sono socio, ma qualora fosse necessario essere soci per partecipare ai corsi, mi iscriverò!

Ciao

--
Marco Ciullini

Datamar s.r.l.
Via Corsica 9/4 E
16128 Genova
tel +39 0105705806
fax +39 0105451440
http://www.datamar.it
mailto:marco.ciullini@xxxxxxxxxx

Please avoid sending me Word, Excel or PowerPoint attachments.