[Lugge] Re: CORSI LINUX - AUTORGANIZZAZIONE

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 10:10:28 +0100

Salve a tutti.
Finalmente rieccomi qui in ml + o meno stabilmente...
Mi scuso per non aver partecipato alla riunione organizzativa della scorsa
settimana, ma come comunicato a Roberto purtroppo impegni precedenti non me
lo consentivano.
Sono in un periodo piuttosto incasinato, però mi propogno lo stesso come
insegnante in entrambi i corsi :D Per il primo corso direi che preferire la
parte di networking, mentre per il secondo potrei fare i socket.
Per quello che riguarda SQL io ci sono, ma personalmente non metterei troppa
carne al fuoco  perchè o si rischia di farla bruciare o la si cuoce
male.....
A titolo informativo, per i responsabili, dico che sto lavorando affinchè la
vostra presenza al CNOS/FAP sia slegata dalla mia, in modo che le vostre
riunioni possiate farle con o senza di me, direi che risulta chiaro il
motivo ;)

Per quanto riguarda il corso di programmazione eccovi qualche link

Libri:
Da qui potete scaricare gratuitamente due libri in inglese scritti da Bruce
Eckel Thinking in C++ Vol.1&Vol.2 http://64.78.49.204/

Tricky c in italiano:
Versione online:
http://ada2.unipv.it/biblio/trickyc/00c.htm