[Lugge] CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA LUGGE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Feb 2005 19:16:41 +0100

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA LUGGE
 SABATO 8:30 del 26 FEBBRAIO 2005
VIA MANSUETO 1, 16159 GENOVA CERTOSA
     NELLA SEDE DEGLI ALPINI

Ciao,

 se sei socio LUGGE allora hai un appuntamento assolutamente da non
perdere il 26 febbraio 2005, alle ore 8:30 verrà riunita in prima
convocazione l'assemblea dei soci LUGGE durante la quale si terrà
la presentazione del bilancio e LE ELEZIONE AL CONSIGLIO.

 Via Mansueto 1, 16159 Genova Certosa
 presso la sede degli alpini.

Ti ricordo che 2 dei consiglieri sono dimissionari ed io che sono l'attuale presidente non potrò essere rieletto alla carica in seguito al mio trasferimento a Bolzano.

 Se sei socio da almeno 12 mesi sei eleggibile a consigliere, non
tirarti indietro perchè il futuro dell'associazione dipende in modo
del tutto naturale dai nuovi soci.

 La versione dello statuto è quella modificata e approvata 2 anni
fa e la puoi trovare a questo indirizzo:

 http://www.linux.genova.it/pub/documenti/Statuto.pdf

 Convocazione assemblea ordinaria conforme alle norme statuarie.

Nella speranza che accettarai quest'invito: arrivederci,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name