[Lugge] Re: CIAO A TUTTI!!!

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Mar 2005 13:52:23 +0100

in effetti su pluto c'è veramente tanta roba, è una bibbia ma se puo' essere
utile un mio commento, in quanto sono un "novizio" pure io, linuxfacile è
veramente chiaro.

Poi se si fa un "salto in edicola" si puo' trovare
- "Usare Linux - Guida avanzata", oltre 300 pagine di teoria e pratica per
utilizzare a fondo le potenzialità di Linux e costa solo 7.90 euro - lo sto
leggendo e la prima impressione è stata confermata se non superata.

Poi ho anche letto linux da zero e anche questo è valido :
http://erlug.linux.it/linuxdazero/ldz-downloads.html

... che in questo modo posso essere stato utile anchio? :-)

Ciao a tutti.

--
- Alad@r65 -
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...