[Lugge] CIAO A TUTTI!!!

  • From: Michele Segalerba <michele.segalerba@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Mar 2005 20:25:12 +0100

ciao a tutti!
mi sono appena iscritto alla mailing list, spinto da una passione per l'informatica e in particolar modo per la filosofia dei programmi open-source.
mi ritrovo però a dover richiedere a voi alcuni consigli su come iniziare a prendere confidenza con linux, dal momento che fino ad adesso sono
stato completamente soggetto ai sistemi operativi e ai softwares dei colossi. Non vi chiedo di indottrinarmi, o di seguirmi passo passo nella mia
crescita, sperando che una crescita possa avvenire, ma solamente di darmi qualche dritta su come posso iniziare, su quali testi posso consultare,
e su dove posso trovare quello che mi serve per il mio obbiettivo. Mi rendo conto, e la condivido, che la filosofia di una mailing list è quella di
uno scambio di idee, informazioni, opinioni e che nella mia posizione i consigli che io posso dare a voi, sicuramente molto più esperti, sono limitati,
ma mi impegnerò comunque per fare quanto mi è possibile :-)

beh, ciao e grazie!!!!
Michele

Sponsor:
Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=12-3