[Lugge] Re: CENA LUGGE: RESOCONTO 3

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Oct 2001 16:44:42 +0200

> Giuliano ha consultato la consorte, la quale non ha detto di no. Piuttosto
> ha fatto presente la coincidenza di data con l'apertura del salone nautico
> quella sera alla Foce ci dovrebbe essere un bel po' di movimento.
> Comunque per avere certezza in proposito debo aspettare la prox settimana,
> al ritorno da un viaggetto.
> Mi farebbe davvero piacere esserci quella sera, e conto di riuscirci.
> Giuliano

Ehm... Giuliano, il due di picche e' piu' vicino a Brignole che non alla
Foce, quindi il problema e' veramente relativo... La zona di Via Pisacane e
Corso B.Aires non dovrebbe risentire della presenza del salone, al massimo i
problemi li avranno coloro che scenderanno dalla sopraelevata, ma basta
partire qualche minuto prima!