[Lugge] Re: CENA LUGGE: RESOCONTO 3

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Oct 2001 07:25:35 +0200

----- Original Message -----
From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, October 03, 2001 11:16 PM
Subject: [Lugge] CENA LUGGE: RESOCONTO 3

> [...]
> quanto riguarda la cena di Sabato 13 OTTOBRE...
>
> Allora: i partecipanti innanzitutto...
>
> 1) Simone Ravarotto
> 2) Roberto Foglietta
> 3) Massimo Arnaudo
> 4) Matteo Graci
> 5) Daniele Venzano
> 6) Choppo Man (da confermare)
> 7) Stefano Canepa
> 8) Matteo Dell'Amico
> 9) Elisabetta Ferri
> 10) Stefano Somaglia (da confermare)
> 11) Giuliano (da confermare)
> 12) Consorte di Giuliano (da confermare)

Giuliano ha consultato la consorte, la quale non ha detto di no. Piuttosto
ha fatto presente la coincidenza di data con l'apertura del salone nautico e
quella sera alla Foce ci dovrebbe essere un bel po' di movimento.
Comunque per avere certezza in proposito debo aspettare la prox settimana,
al ritorno da un viaggetto.
Mi farebbe davvero piacere esserci quella sera, e conto di riuscirci.
Giuliano