[Lugge] CENA LUGGE: RESOCONTO 1

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Oct 2001 18:38:39 +0200

Ciao a tutti, come promessovi, ecco la lista aggiornata:

1)Matteo Graci
2)Elrond
3)Roberto Foglietta
4)Massimo Arnaudo
5)Choppo Man!
6)Elisabetta Ferri

Per il momento il locale e' sempre lo stesso, il Due di Picche di Via
Pisacane, la data il 13 di Novembre. Sabato...
Un'ultima cosa: pensavo di convocare alla cena anche Matteo Dell'Amico e
Stefano Canepa, siccome avevano intenzione di partecipare al Linux Day,
credo che sarebbe buona cosa farli presenti alla cena, dimodoche' possano
esporre le loro idee... attendo conferme su come muovermi.
P.S.
Elrond, mi e' venuto in mente che ti avevo detto che avrei inoltrato le mail
di Canepa, purtroppo il mio PC ultimamente non e' un mostro di stabilita', e
quindi ho perso le mail che avevo archiviato. Tuttavia, avevo provveduto ad
inoltrarle a Roberto, che te le puo' girare... sempre se le ha ancora, ma
conoscendolo direi di si... ;-)
P.P.S
Simone, io sto ancora aspettando la tua telefonata, eh! ;-)))
P.P.P.S.
Elisabetta, se leggi il tuo numero di posizione davanti ad un gioco di
specchi e girata di spalle ottieni quello che vuoi... come mi piacciono
questi piccoli sotterfugi... l'occultismo e le cose nascoste... che bello!
;-)