[Lugge] Re: CAD

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Apr 2003 12:07:29 +0200

On Fri, 25 Apr 2003 22:33:55 +0200
Stefano <stefog@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao,
>
> avrei bisogno di trovare un CAD che, pur girando sotto Linux fosse
> compatibile con il famoso Autocad.
>
> Il programma non deve essere necessariamente gratuito mi va benissimo
> anche a pagamento (purchè sia ovviamente possibile provarlo, magari
> con un demo).
>
> Qualunque informazione è ben venuta e se qualcuno ha esperienza
> diretta gradirei molto contattarlo.
>
> Grazie, Stefano F.

 http://www.cycas.de/
 Abbastanza famoso cycas

 http://www.linux-cae.net/CAD/
 Questo è un riassunto di link focalizzati sulla compatibilità dwg

 http://www.qcad.org/index.php3
 Questo è il famoso qCAD

 http://www.linuxcad.com/
 Questo è un CAD a pagamento 99$

 http://www.freelists.org/cgi-bin/webpage?webpage_id=cad-linux
 Questa è la m-list degli utenti CAD sotto linux, leggendo i loro
archivi puoi farti un'idea del gruppo

 http://www.cadforum.com/lcad/lcadtools.asp
 Questa invece è la presentazione di un forum di utenti CAD linux