[Lugge] Re: Bozza presentazione al Linux Day

  • From: "msonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 1:6:22 +0100

======= Alle 23.34.00, in data 2002-11-09, Gian Piero Carzino ha scritto:
=======

Come suggerito, ho messo nel mio sito una prima bozza del discorsetto che
potrei fare al Linux Day sul Data Base PHP-mySQL.

In realtà è una pagina non linkata: potete vederla solo scrivendo
http://gcarzino.armogenova.org/linuxday.html

Sono benvenute critiche e consigli.

--------
Gian Piero Carzino
gcarzino@xxxxxxxxxx

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm

Ciao,
mi chiamo Marina, sono nuova della m-list e ignorante, ma molto curiosa, di
Linux. Ho scaricato la presentazione del database per il LinuxDay in formato
Powerpoint perché sono un' utente Micro$oft ....... per ora; gli ho dato
un' occhiata, dal punto di vista tecnico per me è praticamente ostrogoto, ma mi
è 'caduto l' occhio' su una svista della 12° scheda dove c'é una 'c' di troppo
nella parola _maccelleria_. Poiché è una presentazione mi sono permessa di
segnalarlo.

Cordialmente,

 Marina Sonnino
msonnino@xxxxxxxxx