[Lugge] Re: Base64

  • From: "marco" <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 May 2004 14:57:27 +0200

quindi se ho un file da 50kb la chiave dovrà essere >= 50kb?
quindi se a me interessa crittografare file di piccole dimensioni, diciamo
con poche cose scritte, tipo password di un ftp o cose simili, quindi di
poche centinaia di caratteri allora potrebbe essere una cosa seria giusto?
se frase è "Ciao io mi chiamo marco!" la chiave dovrà essere >= alla
lunghezza della frase, in questo caso >= 24
quindi in teoria dovrebbe essere già sicura una chiave da 64. comunque
quello che serve a me è semplicemente rendere incomprensibile e
inaccessibile ad alcune persone che conosco, e che quindi so che non
decifrerebbero nemmeno con il sistema di spostare i caratteri di 1 ^_^
poi se devo fare cose serie userò GpG mi sa...