[Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Nov 2002 12:28:42 +0100

Il 11:00, sabato 2 novembre 2002, hai scritto:

> Prova anche LyX; è leggero (credo occupi dai 2 ai 5 Mb) e visualizza molto
> bene la struttura del documento; anche le formule matamatiche sono
> visualizzate immediatamente.
> E' solo una GUI per LaTeX, e se ti serve puoi usare ogni comando LaTeX
> dentro LyX.

Concordo anche io che LyX sia molto buono...considera che nell'ultima
versione (1.2.1) importa anche immagini gif e jpeg!!!
Io lo uso per scrivere WindowsDaZero e funziona benissimo!

> Anche l'help in linea è molto buono, e pure in italiano.
>
> Puoi trovare LyX nella distribuzione Mandrake 9.
> Esiste pure una versione per Window$.

Oppure lo puoi scaricare da www.lyx.org e compilarlo...occhio che avrai
bisogno delle bxforms librerie che stanno però in un altro sito (cmq vedrai
che c'é il link)!!!!!!!!!!!!!

--
Giovanni Caruso

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm