[Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

  • From: "barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Nov 2002 11:00:52 +0100

----- Original Message -----
From: "Marco Cardinale" <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, November 01, 2002 12:02 PM
Subject: [Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

On Thu, 31 Oct 2002, barrav.libero wrote:

> Bisogna inserire un "Riempimento Orizzontale"

>Non uso lyx per scrivere ma solo il vi, ad ogni modo funziona!!!

Prova anche LyX; è leggero (credo occupi dai 2 ai 5 Mb) e visualizza molto
bene la struttura del documento; anche le formule matamatiche sono
visualizzate immediatamente.
E' solo una GUI per LaTeX, e se ti serve puoi usare ogni comando LaTeX
dentro LyX.
Anche l'help in linea è molto buono, e pure in italiano.

Puoi trovare LyX nella distribuzione Mandrake 9.
Esiste pure una versione per Window$.

Ciao
                  Bartolomeo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm