[Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Nov 2002 12:02:05 +0100 (MET)

On Thu, 31 Oct 2002, barrav.libero wrote:

> Bisogna inserire un "Riempimento Orizzontale"
> In breve: "Insert->Special Character->HFill"
> Ho controllato il listato LaTeX, e il comando è:
> \hfill{}

Non uso lyx per scrivere ma solo il vi, ad ogni modo funziona!!!
Bravissimo!!!!!
E' proprio quello che volevo, per evitare di dover calcolare
ogni volta lo spazio necessario.

Per la cronaca, funziona anche nel caso in cui la parola a sinistra
non c'e', usando un piccolo trucco:
\mbox{} \hfill{}
in pratica, mbox viene considerata una parola ma il suo output e' nullo.

Ti ringrazio tantissimo.

Ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm