[Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Oct 2002 20:53:27 +0100

Wed, 30 Oct 2002 21:54:00 +0100 (MET)
Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> On Wed, 30 Oct 2002, Daniele Venzano wrote:

> A proposito di LaTeX, qualcuno sa come fare per allineare
> una parola a sinistra e un'altra a destra ma _nella stessa riga_?

Per una volta riesco a dare un consiglio...
(Il fatto è che da novello LaTeX-munito, sto leggendo "il fottuto
manuale"...e mi ci sono imbattuto per caso).  :)

Bisogna inserire un "Riempimento Orizzontale"

Informazioni dettagliate nell'Help di LyX:
"Help->User's Guide->sezione 6.3.1"

In breve: "Insert->Special Character->HFill"
Ho controllato il listato LaTeX, e il comando è:
\hfill{}

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm