[Lugge] Re: Barzelletta [_non_ OT]

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Oct 2002 21:54:00 +0100 (MET)

On Wed, 30 Oct 2002, Daniele Venzano wrote:

> Ti stimo tantissimo. Anch'io uso LaTeX e sono contento di avertelo
A proposito di LaTeX, qualcuno sa come fare per allineare
una parola a sinistra e un'altra a destra ma _nella stessa riga_?
L'idea di dividere in 2 celle (invisibili) non mi piace, perche'
comunque non potresti superare la linea di mezzeria! (a meno di
non spostare quest'ultima, che non sarebbe pratico...)

ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm